Cinquanta Sfumature di Marroncino: in arrivo il quarto capitolo della saga della James

Scritto da: -

Una tartina andata a male dà origine alle ultime torbide vicende della tormentata relazione tra Mr Grey e Anastasia.

tartina.jpg

Alcune indiscrezioni rivelano sia in arrivo il quarto capitolo della saga della James: dopo il Grigio, il Rosso e il Nero, sono in arrivo le Cinquanta Sfumature di Marroncino.

Mr Grey, dopo le turbolente vicissitudini sentimentali ed erotiche che hanno caratterizzato il rapporto con Ana, durante una cena dell’alta società si imbatte in una tartina andata a male e sconta poi nel bagno per tutta la notte la sfortunata scelta: cinquanta sfumature di marroncino.

Nel frattempo la fragile Ana, dalla camera da letto, intuisce dagli strani rumori provenienti dal bagno che qualcosa di torbido sta accadendo a Mr Grey. Ana non si dà pace: di certo è sopraffatto da fantasmi del passato.

Grey, uscito dal bagno con gli occhi ardenti come al solito ma questa volta solo per via delle tremende fitte al colon, ci prova in tutti i modi a spiegare alla sua piccola che il fantasma non è altro che un paté mal conservato, ma Ana, travolta dalla passione, decide di proporre a Grey un contratto: anche lei vuole provare gli stessi turbamenti.

Morbosamente stuzzicato, Grey ordina un’intera partita di tartine al paté, ed eccitato guarda la piccola e indifesa Ana ingozzarsi senza pietà. Ma quello che accadrà ad Ana nelle ore successive sarà troppo anche per lui: Grey si vedrà costretto a rifugiarsi nella stanza delle torture mentre Ana sconta in bagno la sua scelta.

Durante queste ore di solitaria riflessione, tra un frustino e una cinghia, Grey subisce una profonda mutazione interiore: preoccupato per Ana, decide di comprarle un’intera fabbrica di carta igienica delicata della migliore qualità, e una produzione di fermenti lattici vivi.

Ana, risolta la situazione e colpita dal gesto, sente un’insopprimibile desiderio di mettere su famiglia con Grey e capisce che, purificata dalle ultime, viscerali vicende tra lei e Grey, la sua sessualità è improvvisamente maturata: è giunto il momento di fare sesso come si deve. I due si mettono giù di santa ragione, e scoprono così un’inaspettata verità: con le viscere purificate, è tutta un’altra cosa.

Altri post vagamente più seri sulla saga li trovate qui sotto.

Questo fu visionario: Cinquanta Sfumature di Grigio: quel qualcosa che dice che sarà un successo

Cinquanta Sfumature di Nero: favole erotiche in tempo di crisi

Cinquanta Sfumature di Grigio film attori

Cinquanta Sfumature di Grigio: il racconto tragicomico in due minuti

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 95 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Messainscena.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano