Elezioni Politiche 2013: Berlusconi 3 il ritorno

Scritto da: -

Silvio Berlusconi è stato riesumato e alla sua settima vita, decimo trapianto di capelli, diciannovesimo lifting, tredicesimo ponte dentale, ventiduesimo processo, per un totale di 76 freschissimi anni, intende candidarsi premier per il 2013.

berlusconi-alfano.jpg

Silvio Berlusconi è stato riesumato, e alla sua settima vita, dodicesimo trapianto di capelli, diciannovesimo lifting, tredicesimo ponte dentale, ventiduesimo processo, trentasettesimo accordo partitico, trecentonovantesima battuta di cattivo gusto, per un totale - i numeri sono sparati un po’ a caso ma la somma finale non cambia - di 76 freschissimi anni, intende candidarsi premier per il 2013.  

L’intramontabile Silvio non avrebbe nessuna intenzione di uscire dalla sua metaforica bara. Sfortunatamente però si sente in dovere per via delle centinaia di lettere ricevute dal suo pubblico, e lui non può certo deluderlo.

Al suo fianco non è escluso di trovare Umberto Bossi, 71 anni sulle spalle, un tot di procedimenti giudiziari e un drammatico ictus che gli ha provocato un’emiparesi con conseguenti difficoltà a camminare, parlare e manipolare oggetti.

La squadra degli invincibili va. Non li fermano le malelingue, né la giustizia, né il senso del pudore, né la biologia. Sinceramente sono un po’ preoccupata. Quello che temo è che la faccia di Silvio possa sgretolarsi presto sotto la luce di una telecamera come cera al sole. Onestamente, mi farebbe un po’ impressione.

 (Immagine Politica e Società)

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Messainscena.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano