I blogger odiano i luoghi comuni, anche con la mezza stagione

Scritto da: -

Tornati in città, grazie al fresco di settembre, di solito si ritrova in fretta "l'ispirazione". Oggi però è il 27 settembre, e a Roma ci sono 30gradi. Ma tutto sommato non credo che ciò interferirà sulla qualità e autenticità dei miei post. Certo, è evidente che la mezza stagione non esiste più.

che.caldo.jpg

Tornati in città dalle vacanze, grazie al fresco di settembre, di solito si ritrova in fretta la concentrazione lavorativa. Chi scrive ritrova “l’ispirazione”. I blogger di solito tornano a scrivere cose interessanti, dopo i mesi di calura estiva in cui gli era persino difficile pensare e si lasciavano andare ad argomenti “leggeri”.

Oggi però è il 27 settembre, e a Roma ci sono ben 30 gradi. Ma tutto sommato, non credo che ciò possa interferire sulla qualità e autenticità dei miei post.

Certo, è evidente che la mezza stagione non esiste più: si passa subito dal caldo caldo al freddo freddo, e non si sa mai come vestirsi.

Bisogna poi considerare che c’è la crisi, quindi non è che ci mette a comprare vestiti di pesantezza media, per metterli due volte e poi chiuderli nell’armadio. Che poi ci sarà da fare il cambio di stagione. Una rogna mica da poco, il cambio di stagione

Tra l’altro, chi dovrebbe occuparsene, lui o lei? Perché gli uomini, quando si tratta di mettere ordine, non ne parliamo proprio. Le donne invece, per dimostrare che sono emancipate, in casa non fanno più niente.

Sono aggressive, le donne di oggi. Gli uomini si spaventano. Non sanno più come comportarsi: se sono galanti, le donne si offendono. Se sono distaccati, vogliono più attenzione. C’è una gran confusione, e i giovani sono depressi.

Woody Allen, però, è un genio. De Andrè, è De Andrè. La televisione è vecchia. I giornali dicono solo cose scontate. I blog, solo cose originali. E il termometro ancora non scende.

(L’immagine è da flickr)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Messainscena.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano